VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
26 September 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
16/07/2017 - Vercelli - Sport

BORGOSESIA CALCIO - Le prime parole in granata del nuovo acquisto Ferrandino

BORGOSESIA CALCIO - Le prime parole in granata del nuovo acquisto Ferrandino
Non è certo una novità vestire il granata per Daniele Ferrandino. L’esterno offensivo classe 1999 infatti per 11 anni ha militato nel settore giovanile del Torino Calcio e ora è pronto a rivestire quel colore in riva al Sesia.

Sarà il mio primo anno nel calcio dei grandi - dichiara Daniele Ferrandino - , quindi spero, con questa nuova esperienza di ampliare il mio bagaglio calcistico. A convincermi al trasferimento a Borgosesia, è stato innanzitutto il forte interesse del mister. Qui, come sappiamo c’è una Società in cui i giovani possono ritagliarsi il loro spazio”.

Per quanto riguarda la trafila nel settore giovanile del Torino, Ferrandino ritiene che quegli anni siano stati: “Determinanti per la mia crescita personale, sotto tutto i punti di vista; tecnico tattico e anche umano”.

E dal punto di vista delle qualità in campo, che calciatore ci dobbiamo aspettare? “Sono un giocatore duttile, altruista che aiuta molto la squadra e che fa della tecnica una delle sue migliori qualità”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it