VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 August 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
10/08/2017 - Vercelli - Sport

BORGOVERCELLI - La nuova stagione parte tra mille novità

BORGOVERCELLI - La nuova stagione parte tra mille novità
Non la si può certo definire un’estate di relax quella del Borgovercelli. Tanti sono stati i cambiamenti in casa borghina a partire dalla nuova presidenza con Franco Sirianni subentrato a Pino Innocenti, numero 1 del club per 24 anni. Questo cambio al vertice non sembrava però dovesse portare a grandi novità dal punto di vista tecnico, come dimostrato anche da un’iniziale riconferma del ds Pierantonio Vemronti e di mister Pietro Petrucci. Poi però qualcosa cambiò e nel giro di un mese sia il direttore sportivo che l’esperto tecnico, si separano dal Borgovercelli.

Non eravamo più sulla stessa lunghezza d’onda - spiega il presidente Franco Sirianni - . Vedevamo le cose in maniera differente, soprattutto sul discorso legato ai giovani. Così è arrivata questa decisione ma ci siamo lasciati senza problemi”.

A sostituire i due, sono arrivati Ugo Bosso alla direzione sportiva e il tecnico Enea Canaj in panchina.   

Per problemi precedenti - prosegue Sirianni - , alcuni giocatori sono andati via ma siamo stati attivi anche nel mercato in entrata. Ora mancano un paio di innesti e poi potremo definirci a posto. Canaj ha ben fatto nel settore giovanile, lo conoscevo e gli ho voluto affidare la prima squadra. E’ un’ottima persona e un tecnico preparato. Io sono fiducioso, sarà poi il campo a dirci se siamo stati folli delle scelte fatte”.

Intanto il primo obbiettivo, ossia quello della sistemazione delle infrastrutture, procede spedito: “E’ stato rifatto il campo da calcetto - conclude Sirianni - , con lavori ai teloni e al manto erboso. Gli spogliatoi sono stati sistemati e ora procederemo con la sostituzione delle panchine. Alcuni interventi andranno a interessare il bar e l’inserimento di telecamere di sicurezza  ”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it