VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
17 September 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
10/09/2011 - Cuneo - Enti Locali

BRA - Il sindaco riceve in municipio don Carlos Arce

BRA - Il sindaco riceve in municipio don Carlos Arce

Ricevuto a Palazzo civico di Bra dal sindaco Bruna Sibille mercoledì scorso, 7 settembre 2011, don Carlos Arce, parroco di Corral de Bustos, a Bra in occasione della festa patronale della Madonna dei Fiori.



Il religioso é stato accompagnato in municipio da Ketty e Renzo Gotta, i coniugi che nel 2006 sono stati fra i promotori del gemellaggio fra la città della Zizzola e Corral de Bustos. Don Carlos ha portato i saluti del sindaco della città argentina, Hector Pagani, al primo cittadino di Bra, ed ha aggiornato il primo cittadino sulle novità che hanno visto impegnata la comunità corralense. All’incontro erano presenti l’assessore Biagio Conterno ed il consigliere comunale Valter Bergesio.


Corral de Bustos Ifflinger, città argentina di undicimila abitanti di cui un terzo di origine piemontese, é gemellata con Bra dal 14 novembre 2007.


«Don Carlos ha dato un apporto costruttivo nelle fasi della procedura del gemellaggio ed anche successivamente. In veste di parroco di Corral de Bustos continua a tutt’oggi ad essere un punto di riferimento solido ed affidabile per le dinamiche di sviluppo del rapporto di gemellaggio fra le due città» ha dichiarato a seguito dell'incontro il sindaco di Bra, Bruna Sibille.  


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it