VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
15 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
29/03/2019 - Regione Piemonte - Sport

BRA - Si è riaperta la stagione 2019 sulla terra rossa per il Tennis Club Bra

BRA - Si è riaperta la stagione 2019 sulla terra rossa per il Tennis Club Bra

L’associazione Asd Tennis Club Bra svolge le proprie attività sportive da più di 60 anni nella sede ubicata a Bra in via Solferino n.18.

Il Tennis Club Bra è composto dai soci e diversi simpatizzanti e amici che frequentano il circolo, non solo per l’attività sportiva svolta ma anche per fini culturali e ricreativi.

Il circolo, regolarmente iscritto e affiliato ASI, ha come dizione esplicita «associazione senza finalità di lucro» e si propone di promuovere e sviluppare l’attività del circolo, gestendo l’impianto, organizzando tornei, manifestazioni, eventi sportivi ed attivando rapporti con altre associazioni e sportivi che arrivano dai comuni limitrofi e della provincia.

Grazie a un contributo del comune di Bra, è stata sostituita la vecchia recinzione con una nuova e più sicura.

Questo progetto va a completare la nuova costruzione , così adempiendo pienamente alla normativa sull’abbattimento delle barriere architettoniche, nonché a quella sul risparmio energetico.

Il nuovo impianto sportivo è stato realizzato ed attrezzato in modo da consentire l'uso da parte dei disabili in quanto attiene gli spazi destinati pubblico, quelli relativi all'attività sportiva, i servizi di supporto e quelli ausiliari e complementari con illuminazione di ultima generazione.

Si invitano tutte le persone che vogliono provare questo entusiasmante sport anche quelle persone che hanno giocato ma vogliono riprendere ad allenarsi.

Tutto questo è possibile, al circolo si può giocare con gli amici e conoscerne di nuovi è una delle prerogative, condividendo una passione comune in un ambiente sereno.

Dal mese di giugno si svolgerà un torneo singolare e uno di doppio maschile e femminile che raggrupperà tutti i tennisti amatori.

Per informazioni: tel.3920637353


PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it