VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 24 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
22/07/2020 - Biella - Cultura e Spettacoli

CANDELO – “La Familia Loca”, una vera e propria istituzione per il movimento latinoamericano in Italia sarà ospite della rassegna “Jazz Summer 2020”

CANDELO – “La Familia Loca”, una vera e propria istituzione per il movimento latinoamericano in Italia sarà ospite della rassegna “Jazz Summer 2020”

All'interno della rassegna “Jazz Summer 2020”, è attesa, giovedi  23 luglio alle ore 21,30,  al Torchio di Candelo la band cubana “La Familia Loca”. Originari di “la Habana” e tutti diplomati al famoso conservatorio della città, sono Eduardo Cespedes alla chitarra, basso e alla voce; Virginia Quesada al pianoforte e voce e Ernesto Lopez alle percussioni e batteria.

La “Familia” è una vera e propria istituzione per il movimento latinoamericano in Italia, hanno inciso brani di grandissimo successo e sono stati “remixati” da i più importanti Dj internazionali. Musicisti di grandi doti tecniche e “sommersi” dal vero cuore cubano fatto di virtuosismi e voci suadenti. Presenteranno al Torchio il loro repertorio tradizionale e alcuni loro grandi successi in un concerto da gustare e da ballare.

E' veramente un onore averli per la rassegna proprio per il grande successo che hanno nel circuito della musica latina e soprattutto per il grande livello artistico. Per prenotare si può chiamare direttamente il Torchio al numero 015 249 9028.

Per giovedì 30 luglio è atteso il gruppo vocale McKeenye Sister, la rassegna è finanziata da Fondazione CR Biella e da Fondazione CRT

Redazione di Vercelli

TAGS:

Vercelli

Varallo Sesia

Borgosesia

Gattinara

Valsesia

Trino

Crescentino

Santhià

Provincia di Vercelli

Guido Gabotto

PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it