VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
19 May 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
09/04/2019 - Regione Piemonte - Eventi e Fiere

CASALE MONFERRATO - Torna “Il Mercatino dell'Antiquariato”

CASALE MONFERRATO - Torna “Il Mercatino dell'Antiquariato”

Torna sabato 13 e domenica 14 aprile “Il Mercatino dell'Antiquariato” di Casale Monferrato, con la prima delle tre edizioni primaverili della manifestazione, ancora sotto l’egida della start-up MON snc.

Già dalle prime ore del mattino, gli oltre trecento espositori metteranno in mostra le loro merci, dando a curiosi e appassionati la possibilità di curiosare ancora una volta tra i banchi alla ricerca di mobili, suppellettili, dischi, fumetti, libri e molto altro ancora, dando vita ancora una volta a uno degli appuntamenti più celebri e consolidati del territorio monferrino.

Ancora una volta, per i palati migliori, l’area ristoro sarà affidata all’ottima Zoe Cucina, sempre collocata a due passi dal cancello che si affaccia su via XX settembre: con panini rivisitati con i prodotti del territorio, piatti caldi e servizio bar con birre artigianali, Zoe Cucina si prepara ancora una volta a soddisfare i visitatori e gli espositori per tutto il weekend.

Domenica tornerà inoltre il Farmer Market, il Mercato a Km0 con i migliori prodotti del territorio, che faranno da ingresso al mercatino prendendo posto, come da ormai consolidata tradizione, nell’area antistante all’ingresso del mercato, in Piazza Castello.

Come sempre, il Mercatino occuperà gli spazi del Mercato Pavia, del Salone Tartara e di una parte di Piazza Castello.

Per maggiori informazioni o domande è possibile contattare l'organizzazione, mON!, al numero 346.0430009, visitando il sito www.m-on.info o ancora inviando una email a mon.mercatino@gmail.com.

 

 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Tribunale di Vercelli, n. 3/2009
Piemonte Oggi s.r.l. - P.I./C.F. 02547750022 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it