VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 20 settembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
08/04/2014 - Torino - Cronaca

CASTIGLIONE T.SE – Maltratta moglie e figli, arrestato

CASTIGLIONE T.SE – Maltratta moglie e figli, arrestato
Carabinieri

I carabinieri di Castiglione T.se hanno notificato, il 5 aprile scorso, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Ivrea, a Cristian T., 30 anni, di Castiglione T.se per maltrattamenti e violenze nei confronti della moglie e dei figli minori.

I militari erano intervenuti a casa dell’uomno il 24 marzo scorso, quando si era reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia aggravati, in danno della convivente. A dare l’allarme ai carabinieri era stata la stessa donna. All’arrivo dei militari, Chiara (il nome è di fantasia) presentava evidenti ecchimosi multiple al volto e su tutto il corpo. Ai carabinieri, la donna ha denunciato il suo compagno  e rivelato loro  quello che lei e i suoi figli erano  stati costretti a subire negli ultimi quattro anni:  maltrattamenti, percosse, vessazioni psicologiche.

La donna ha raccontato di minacce con un coltello puntato alla gola ed alla pancia, incinta della secondogenita, danneggiamenti di suppellettili e aggressioni verbali molto violente. Tutto questo alla presenza delle quattro figlie minori. L’uomo, ora è in carcere, e la donna è stata collocata, ma già dopo il primo intervento dei militari,  in una comunità protetta.


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it