VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 13 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
17/06/2014 - Torino - Cronaca

CHIERI - Aggredisce il padre adottivo con una mazzetta da muratore

CHIERI - Aggredisce il padre adottivo con una mazzetta da muratore
Carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Chieri hanno arrestato Marco Garofalo, 26 anni, di Chieri per aver tentato di uccidere il padre adottivo Angelo Monteleone, 60 anni. È accaduto ieri sera alle 22 a Chieri in Vittorio Emanuele 15. Hanno cenato assieme, padre e figlio, e poi sono andati al magazzino di Marco dove è avvenuta l’aggressione.



 Il locale era al buio e approfittando della circostanza, Marco ha indossato un paio di guanti e ha estratto dallo zainetto una mazzetta da muratore e ha colpito il padre con violenza alla testa.


Tre colpi sferrati con violenza che hanno provocato alla vittima un “trauma cranico commotivo, ferite varie sul corpo e una trauma alla mano destra, giudicate guaribili in 30 giorni dai medici  dell’ospedale di Chieri, ove l’uomo si trova tuttora ricoverato. Dopo l’aggressione, Marco è fuggito a piedi ma l’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, allertati da un passante che ha chiamato il 112, ha permesso di bloccare l’uomo, con i vestiti sporchi di sangue, in fuga.


Non è stato chiarito il motivo del gesto, ma non si esclude che sia di carattere economico. Indagano i carabinieri coordinati dal PM ,  Dr.ssa Patrizia Gambardella.


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it