VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 28 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
10/01/2011 - Comunità Montane - Economia

CONSORZIO VAL MASTALLONE - Dalla Regione arrivano contributi per 100 mila euro

CONSORZIO VAL MASTALLONE - Dalla Regione arrivano contributi per 100 mila euro
Val Mastallone, uno scorcio

DALLA REGIONE 100 MILA EURO PER IL CONSORZIO VAL MASTALLONE



Il Consigliere regionale della Lega Nord, Paolo Tiramani, sottolinea la sua soddisfazione per il contributo di 100 mila euro che la Regione ha deciso di stanziare a favore del consorzio Val Mastallone, che comprende i Comuni di Cravagliana, Fobello, Rimella, Sabbia e Cervatto, per progetti di rilancio e sostegno delle bellezze naturalistiche e ambientali della zona.


“Si tratta di un risultato molto importante per la Val Mastallone – ha detto Paolo Tiramani -, che grazie a questo contributo potrà avere notevoli vantaggi per ciò che riguarda il settore Ambiente.


Un risultato fortemente  voluto dal presidente del Consorzio Val Mastallone, Sergio Bossi, che insieme al Vice Presidente della Comunità Montana Angelo Dago hanno lavorato alacremente all'accordo di programma.


Sono contento di aver interagito con l'assessore Roberto Ravello, che ha dato massima disponibilità ad analizzare l’iniziativa e ciò che abbiamo richiesto. In questi primi mesi di giunta regionale guidata da Roberto Cota, nonostante le ristrettezze economiche, continuano ad arrivare contributi in Valsesia, un chiaro merito della linea politica tracciata da Gianluca Buonanno e dalla Lega Nord, in cui il nostro peso specifico tra Torino-Roma e territorio si sta facendo sentire molto di più.


Si ricorda che oltre ai 100 mila impegnati dalla Regione in questo accordo di programma, saranno coinvolte anche le Province con 30 mila euro e le Comunità Montane con 10 mila euro, per un totale di 140 mila euro che arriveranno sul territorio”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it