VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 December 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
17/07/2017 - Novara - Sport

IGOR VOLLEY - Camera e il ritorno a Novara

IGOR VOLLEY - Camera e il ritorno a Novara

Nuovo club ma città già nota per Letizia Camera, che torna a Novara dopo l’esperienza a cavallo tra settore giovanile e prima squadra vissuta tra il 2008 e il 2012. “Ora è tutto nuovo – racconta la regista piemontese – e so che giocherò per un club diverso… ma so anche che ritroverò tanti addetti ai lavori, amici e tifosi che mi hanno vista crescere proprio nella mia prima avventura novarese. A questa città sono legata, ho frequentato le scuole qui e sempre qui ho compiuto il passaggio nella pallavolo “seniores”. Dopo aver vissuto un anno un po’ difficile in Francia, ricevere l’offerta di Novara mi è sembrato come un sogno che si realizzasse. Non c’è stato bisogno di pensarci, non c’è stata esitazione: ho accettato con tutto l’entusiasmo possibile e con grandissima determinazione e sono pronta per questa nuova avventura”.

Sulla stagione che verrà, Letizia ha le idee chiare: “So che a Novara ci sarà un entusiasmo pazzesco: è sempre stata una piazza di vertice, abituata a vivere con calore e passione le sorti della squadra e sono certa che lo Scudetto abbia alimentato ulteriormente l’entusiasmo e le ambizioni, del club e dei tifosi. Ho potuto assistere al clima fantastico che c’era nei Playoff, da spettatrice, e non vedo l’ora di poter provare le stesse emozioni da protagonista, con la maglia azzurra sulle spalle. Troverò una squadra molto rinnovata e conosco qualche compagna dalle nazionali giovanili ma non ho mai condiviso con nessuna di loro un’avventura nel club. Di certo so che potrò contare sempre sul supporto della mia famiglia, che mi segue sempre e che vivendo ad Acqui Terme potrà essermi ancor più vicina, e del mio fidanzato. Insomma, anche da questo punto di vista i presupposti sono ottimi”.

In attesa di presentarmi al raduno – conclude Camera sto proseguendo l’attività con il camp estivo in Trentino, a Coredo, mentre la settimana prossima trasferirò l’attività a Gabicce Mare. Poi? Spero di riuscire a godermi una pur breve vacanza in Sicilia: giusto il tempo per “ricaricare” definitivamente le batterie e presentarmi poi a Novara al massimo, in vista di questa nuova e stupenda avventura”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it