VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
14 December 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
30/01/2014 - Vercelli - Sport

IL CALCIO DI VERCELLIOGGI - Vigilia di Pro Vercelli Vs Albinoleffe - Leoni a caccia del bottino pieno dopo il passo falso con la Feralpi Salò

IL CALCIO DI VERCELLIOGGI - Vigilia di Pro Vercelli Vs Albinoleffe - Leoni a caccia del bottino pieno dopo il passo falso con la Feralpi Salò
Cristiano Scazzola

(Michele Balossino) – Oggi è giovedì, ma in casa Pro Vercelli è già vigilia di campionato. Infatti, domani sera, con fischio d’inizio alle ore 20.30, al “Silvio Piola” andrà in scena l’anticipo della ventesima giornata della Prima Divisione, girone A, della Lega Pro. Si affronteranno la Pro Vercelli, appunto, e l’Albinoleffe di Mister Elio Gustinetti. Per domani,Cristiano Scazzola avrà nuovamente a disposizione Ettore Marchi, rientrato dal turno di squalifica, mentre sarà costretto a rinunciare al terzino sinistro Massimiliano Scaglia, appiedato dal giudice sportivo; per sostituirlo le soluzioni sono due: o l’adattamento di Tommaso Cancellotti a sinistra, oppure l’inserimento dal primo minuto dell’ultimo arrivato Shadi Ghosheh, terzino sinistro di ruolo, ma aggregatosi alla squadra soltanto martedì.

Per quanto riguarda il modulo, probabile che Scazzola ripresenti il 4-3-1-2, con Gianni Fabiano a giostrare tra le linee alle spalle della coppia d’attacco Greco  Marchi, con Kuqi eIemmello pronti a dare una mano a partita in corso.

Andrea Marconi dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo di terzino destro, mentre al centro confermata la collaudatissima coppia Ranellucci  Cosenza. A centrocampo sembrano certi del posto Manuel Scavone e Francesco Ardizzone, con Giuseppe Statella e Andrea Rosso a contendersi una maglia da titolari. Ma occhio anche a Donato Disabato.

Come detto, l’unico assente sarà lo squalificato Scaglia, mentre dovranno stare attenti ai cartellini gialli Danilo Russo, Alessandro Ranellucci, Horacio Erpen, Gianni Fabiano e Francesco Ardizzone: infatti, questi cinque giocatori sono diffidati.

Il tecnico Cristiano Scazzola la vede così: «Con l’Albinoleffe, come tutte le partite d’altra parte, sarà dura, ma noi faremo del nostro meglio per portare a casa l’intera posta in palio. Loro sono un’ottima squadra, ma, come dico sempre, guardiamo in casa nostra e cerchiamo di fare la nostra partita. Poi sarà il campo a dare il suo responso».

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it