VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 13 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
11/11/2011 - Torino - Pagine di Fede

LEINI’ - Incontro dei Testimoni di Geova, si attendono delegati dal basso vercellese e parte del torinese

LEINI’ - Incontro dei Testimoni di Geova, si attendono delegati dal basso vercellese e parte del torinese
Testimoni di Geova


“Si compia la volontà di Dio” è il tema conduttore del convegno che si terrà sabato 20 novembre presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Leinì, via Alcide de Gasperi 24-26 (Torino).   Saranno circa 1500 i delegati attesi per questo meeting provenienti dal basso vercellese (circa 400) e parte del torinese (circa 800). Il programma è basato sulla scrittura del vangelo di Matteo 6:10 “Si compia la tua volontà”. Attraverso  discorsi, interviste e dimostrazioni sarà spiegato come rendere pratico nell’odierna società  questo passo biblico che da il tema all’ assemblea. Nel corso del programma saranno date risposte a queste domande:


Cos’è importante fare oltre che a udire la Parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Perché dobbiamo essere disposti ad aiutare persone di ogni sorta?


Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente?


Ragazzi cosa dovete dimostrare a Dio? Centrale sarà la spiegazione dell’argomento dal titolo: “Incoraggiamoci l’un l’altro perché questa è la volontà di Dio”.  Mentre  un momento toccante di tutto il programma sarà la cerimonia del battesimo di nuovi testimoni di Geova. Questo consiste nell’immersione completa in acqua, come fecero Gesù e i primi cristiani e simboleggia la ferma volontà dell’individuo di fare da questo passo in poi la volontà di Dio. Il pubblico è invitato ad assistere alle varie sessioni che inizieranno alle 9,40. L’ingresso è libero e non si fanno collette.


 

PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it