VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 December 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
11/10/2018 - Vercelli - Sport

LIBERTAS GINNASTICA VERCELLI - Ottima prestazione di Riccardo Barbiero alla “Coppa Campioni di ginnastica artistica maschile”

LIBERTAS GINNASTICA VERCELLI - Ottima prestazione di Riccardo Barbiero alla “Coppa Campioni di ginnastica artistica maschile”

Si è svolta a Mortara, sabato 6 ottobre, la gara di Coppa Campioni di ginnastica artistica maschile alla quale hanno partecipato ginnasti junior e senior con due classifiche separate. Questa competizione è riservata ai ginnasti che già fanno parte della squadra nazionale o a quelli invitati espressamente dal direttore tecnico nazionale Giuseppe Cocciaro. Per la Libertas Ginnastica Vercelli ha gareggiato Riccardo Barbiero.

Il ginnasta, onorato di aver ricevuto l’invito, ha portato a termine un’ottima gara senza alcun tipo di errore e questo ha convinto la Direzione Tecnica Nazionale a convocarlo per il suo esordio in maglia azzurra il 10 novembre a Berlino in occasione della gara Italia-Germania. Molto probabilmente, se in quella occasione si comporterà bene, la settimana successiva sarà a Zurigo per un quadrangolare con la Svizzera e altre due nazioni ancora in fase di definizione. Grande soddisfazione in casa Libertas da parte del Direttore Tecnico Andrea Sacchi, del campione Enrico Pozzo allenatori di Riccardo e del Presidente, dimissionario per motivi di lavoro, Alberto Florio che coglie l’occasione per salutare e ringraziare la società che ha guidato per tre anni, fare i suoi migliori auguri a Riccardo e a tutti gli altri ginnasti, ginnaste ed allenatori.

 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it