VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 28 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
26/07/2021 - Vercelli - La Posta

MALTEMPO A VERCELLI – Un cittadino segnala i danni subiti da un palazzo di Via Monte Bianco 15

MALTEMPO A VERCELLI – Un cittadino segnala i danni subiti da un palazzo di Via Monte Bianco 15

Con il temporale del 24/07/2021 il palazzo di Via monte Bianco 15 ha subito dei danni al tetto e perdita di intonaco dai balconi pericolanti.

Come da allegati si vede come il tetto è stato scoperchiato e ho dovuto chiedere un intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza delle parti pericolanti e la rimozione di quello che sembra amianto finito per strada.

Oggi (lunedì 26 luglio) il marciapiede è messo in sicurezza con una transenna e del nastro monitore dato che la grondaia lato strada che avevo già segnalato settimane indietro è in condizioni preoccupanti visti il carico di piante presente.

Non risultano danni a persone o cose per fortuna, anche se parecchi cocci di quel che sembra amianto sono finiti per strada e vicino le auto parcheggiate.

Il ramo dell’albero segnalato settimane fa è ancora pericolante nel cortile, un animale o un bambino che ci passa vicino potrebbe farsi male.

Sarebbe opportuno prende in considerazione di rimuovere o sistemare il pino che rimane su via monte bianco in quanto con le forti raffiche di vento ha rischiato di spezzarlo, ho un video che non riesco a inoltrare per le dimensioni, meglio intervenire prima che qualcuno si faccia male.

Spero venga coinvolta l’assicurazione che viene citata in bolletta per i danni, oltre al fatto che forse è ora di mettere a posto una volta per tutte un palazzo così fatiscente da essere peggio delle case di Via Palli, dove il comune in questo periodo sta dedicando molte attenzioni e facendo molta pubblicità sui social.

Resto a disposizione per un confronto.

Cordiali saluti

Lettera firmata 

Redazione di Vercelli 

 

 

PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it