VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 13 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
04/11/2019 - Vercelli - Cronaca

NOVARA, STAZIONARIE LE CONDIZIONI DI GIANNA BAUCERO - L'emorragia cerebrale sotto controllo - La paziente sarà svegliata per seguirne il quadro neurologico

NOVARA, STAZIONARIE LE CONDIZIONI DI GIANNA BAUCERO -  L'emorragia cerebrale sotto controllo - La paziente sarà svegliata per seguirne il quadro neurologico
Gianna Baucero con Nicholas Vincent

Sono stazionarie le condizioni di Gianna Baucero, Assessore alla Cultura del Comune di Vercelli e notissima studiosa di Lingua e Letteratura Inglese e Storia d’Oltremanica.

La Professoressa Baucero, sabato sera ha accusato un malore e, perdendo i sensi, è caduta lungo la scala padronale nei locali del Circolo Ricreativo di Vercelli, in Via Galileo Ferraris.

Poco prima aveva partecipato in S.Andrea alle ultime verifiche organizzative per le manifestazione a conclusione delle celebrazioni per gli 800 anni della Basilica.

Subito ricoverata all’Ospedale di Vercelli, il giorno seguente è stata trasferita al Nosocomio di Novara, dove tuttora si trova in Rianimazione ed in prognosi riservata.

L’emorragia cerebrale che è stata diagnosticata – sembra confermato da fonti ufficiose, ma attendibili – sarebbe di possibile, ma non sicura origine traumatica, è sotto controllo e la paziente sarà presumibilmente svegliata nelle prossime ore, così permettendo di seguirne il quadro neurologico.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it