VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 7 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
18/10/2018 - Alessandria - Cultura e Spettacoli

PONTESTURA - Moda e musica a favore dell'AFeVA onlus

PONTESTURA - Moda e musica a favore dell'AFeVA onlus

È stato presentato nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso l’agriturismo Cascina Smeralda a Pontestura “Moda e Musica per AFeVA”,  l’evento benefico organizzato dall’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer per domenica 11 novembre, alle ore 15, nel Teatro Verdi di Pontestura.


Erano presenti alla conferenza stampa oltre alla titolare dell’agenzia, Roberta Pelizer, il sindaco di Pontestura, Franco Berra, la presidente dell’AFeVA, Giuliana Busto, il presidente della Pro Loco, Fabio Benetazzo, le modelle Valeriya Novokhatskaya e Asia Rodrigez, il cantautore e direttore artistico di Gazebo Voice, Agostino Poggio, e la cantante Alice Ulla.


RP Event da sempre è molto attenta come agenzia alle iniziative a scopo benefico, soprattutto quando l’obiettivo è la sensibilizzazione dell’opinione pubblica su vari temi che coinvolgono la salute delle persone.


Così dopo la sfilata “Fashion and wedding show” alla Bouvette di Palazzo Monferrato ad Alessandria (2015), la sfilata di medici e infermiere del reparto di oncologia dell’ospedale di Alessandria “Dream & Fashion”  svoltasi presso la Sala Belle Epoque dell’Hotel Buoi Rossi (2016), la sfilata “La forza delle donne” a Castelnuovo Bormida (2017) e la recente “Donne in Movimento” ad Acqui Terme (2018) RP Event si prepara a organizzare un grande evento.

Modelle e Modelli dell’Agenzia RP Event di Alessandria sfileranno, a Pontestura, con abiti di negozi casalesi e di stilisti.

Le esibizioni musicali saranno, invece, garantite dal cantautore acquese Agostino Poggio, direttore artistico del concorso Gazebo Voice e da sei interpreti finalisti del concorso stesso: Alessia Xhafa, Gaia Fiori e Alice Ulla finalisti per la categoria young mentre per la categoria over Maria Grazia Pierini, Karine Desneux e Antonietta Tartara Scarsi.


L’evento, che si avvale del patrocinio del Comune di Pontestura e la collaborazione della Pro Loco di Pontestura, vedrà quale destinatario delle offerte che verranno raccolte all’ingresso l’AFeVA, l’Associazione Familiari e Vittime dell’Amianto Onlus.


Lo staff dell’evento sarà quello super collaudato: Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia RP Event e presentatrice, Fabrizio Capra, direttore artistico e coordinatore, e Simone Camussi dj di Radio Vertigo One, curatore degli aspetti musicali.


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it