VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 3 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
25/01/2011 - Torino - Cronaca

PUSHER TORINESE IN MANETTE AD ALBA - Finito nella fitta rete di controlli dei Carabinieri, ora si indaga per verificare se avesse complici

PUSHER TORINESE IN MANETTE AD ALBA - Finito nella fitta rete di controlli dei Carabinieri, ora si indaga per verificare se avesse complici
I Carabinieri di Alba in servizio di pattugliamento notturno

E’ finito nella fitta rete di controlli eseguiti in città l’altra sera dai Carabinieri della Compagnia di Alba un pregiudicato 30enne di Torino, a suo carico il Tribunale del capoluogo piemontese aveva emesso da alcuni mesi un ordine di cattura per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, ma lui si era reso irreperibile.



I militari hanno fermato il giovane torinese mentre era a piedi da solo in un quartiere della periferia e, figurando a suo carico numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e spaccio di droga, lo hanno accompagnato in caserma dove, a seguito di più approfonditi accertamenti, è emerso trattarsi di un soggetto ricercato.


Il pregiudicato era stato infatti condannato alcuni mesi fa a due anni e sei mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Torino ed in alcuni comuni del Canavese tra gli anni 2006 e 2008.


Ora è rinchiuso nel carcere di Alba dove dovrà scontare la condanna definitiva comminatagli dal Tribunale di Torino per spaccio di droga. I Carabinieri intanto stanno indagando per scoprire se il pregiudicato torinese avesse ad Alba qualche suo fiancheggiatore o si trovasse in città per commettere altri reati.             

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it