VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
27 July 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
10/05/2017 - Vercelli - Società e Costume

SANTHIÀ – Aperitivo letterario in Biblioteca con la Compagnia dell’Armanàc

SANTHIÀ – Aperitivo letterario in Biblioteca con la Compagnia dell’Armanàc

Cari Amici,

Sabato 13 maggio, alle ore 10.30, presso la Biblioteca Civica di Santhià, riprendono gli aperitivi letterari organizzati dalle associazioni “Compagnia dell’Armanac” e “La Voce”, in collaborazione con “Vobis”, con il supporto del Presidio soci della Coop di Santhià e con il patrocinio del Comune di Santhià.

Protagonista dell’incontro sarà il libroCome una mamma, presentato dall’autrice, la dottoressa pediatra Paola Cerutti. La passione verso i più piccoli e la dedizione sul lavoro sono alla base della sua esperienza professionale. Da tutto questo è nata questa pubblicazione, che è una storia nuda e semiseria di una mamma tra le mamme.

L’autrice ha un curriculum lunghissimo, frutto di un continuo aggiornamento e di un’indiscutibile professionalità. Tutto ciò non le ha impedito di mettere nero su bianco le proprie impressioni in forma ironica e in modo chiaro e comprensibile per tutti. Originaria di Santhià, vive e lavora in provincia di Pavia.

Per conoscere meglio la dottoressa Cerutti potete visitare il suo sito: https://www.paolaceruttipediatra.com/. Per conoscerla ancora meglio non potete mancare a quest’incontro.

I proventi della vendita del libro verranno devoluti per progetti solidali a favore delle mamme. Alla conclusione dell’incontro è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.
E ricordatevi di inviare le vostre cartoline all’indirizzo dell’Armanàc: Compagnia dell'Armanac c/o Biblioteca di Santhià, via Dante Alighieri 4, 13048 Santhià (VC).

A fine anno faremo una mostra con tutte le cartoline ricevute.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte:
https://www.facebook.com/VercelliOggiit - 1085953941428506/?fref=ts

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it