VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 October 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
09/01/2018 - Vercelli - Enti Locali

TASSE E TARIFFE 2018, LA GIUNTA INCONTRA SINDACATI E ASSOCIAZIONI DATORIALI - Il metodo dei 'tavoli di lavoro' continua - Clima collaborativo -

TASSE E TARIFFE 2018, LA GIUNTA INCONTRA SINDACATI E ASSOCIAZIONI DATORIALI - Il metodo dei 'tavoli di lavoro' continua - Clima collaborativo -
L'Aula del Consiglio Comunale di Vercelli -

Sono stati due incontri densi di contenuti e di proposte quelli che si sono tenuti oggi pomeriggio, martedì 9 gennaio, nella sala Giunta di Palazzo di Città rispettivamente con le Organizzazioni Sindacali – CGIL, CISL e UIL - e le Associazioni di Categoria. Scopo delle riunioni è stato quello di illustrare ai soggetti convenuti le novità riferite agli interventi ipotizzati su tasse e imposte previste per l’anno 2018.

 

Il Sindaco Maura Forte e gli assessori competenti hanno evidenziato come le “linee guida” degli interventi, che rappresenteranno una cifra significativa del bilancio 2018, siano state l’attenzione per le fasce deboli e le facilitazioni per nuovi insediamenti commerciali e imprenditoriali.

 

Il confronto è stato costruttivo e l’Amministrazione ha accolto diverse proposte rappresentate dalle Organizzazioni Sindacali e dalle Associazioni di Categoria.

 

I risultati troveranno spazio negli atti deliberativi relativi che la Giunta esaminerà nella riunione di domani, mercoledì 10 gennaio, e che verranno illustrati ai Media nella conferenza stampa di giovedì 11.

 

I rappresentanti delle forze sindacali e sociali – sottolinea il Sindaco Maura Forte - hanno colto i significativi segnali che l'Amministrazione vuole dare nell’ambito della costruzione del bilancio 2018 e hanno fornito interessanti contributi di cui faremo tesoro.

 

Questi incontri sono le dirette e importanti conseguenze del protocollo d’intesa con le Organizzazioni Sindacali e dei tavoli di lavoro attivi con le Associazioni di Categoria e mi sembra di poter proprio dire che questi metodi riscontrino la soddisfazione degli interlocutori”.

 

 

 

 

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it