VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 20 settembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
26/04/2014 - Torino - Cronaca

TORINO - Arrestato dopo aver forzato alcune autovetture - La Cecilia Raffaele è già noto ai Carabinieri, che lo hanno tratto in arresto

TORINO - Arrestato dopo aver forzato alcune autovetture - La Cecilia Raffaele è già noto ai Carabinieri, che lo hanno tratto in arresto

(b.m.) – Torino, 25 aprile. Nel pomeriggio del 24 aprile i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torino e della Stazione Pozzo Strada hanno arrestato per tentato furto, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale La Cecilia Raffaele, disoccupato e pregiudicato ventinovenne torinese residente a Moncalieri.

Dopo che al centralino 112 arrivava la segnalazione che un uomo si stesse aggirando con fare sospetto tra le macchine parcheggiate nella zona di via Bobbio a Torino, i Carabinieri sorprendevano il giovane proprio all’angolo con via Spalato mentre stava tentando di fuggire a bordo di uno scooter.

Dopo un breve inseguimento, il ragazzo andava a collidere proprio con le autovetture militari, procurando loro anche alcune lesioni a seguito di investimento.

I militari potevano accertare che poco prima aveva forzato tre autovetture parcheggiate nella via. Qualche giorno prima era stato notato forzare anche alcune auto parcheggiate a Grugliasco, ma era riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei militari sempre a bordo dello stesso scooter.

***

Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:

https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su    https://www.facebook.com/vercellioggi

Piazza con     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it