VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 26 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
14/09/2020 - Vercelli - Cronaca

TRINO PIANGE SAVERIO LOFRANCO - Spirato stamane mentre si recava al lavoro, era da tutti apprezzato anche per lo scrupolo con cui svolgeva il proprio lavoro -

TRINO PIANGE SAVERIO LOFRANCO - Spirato stamane mentre si recava al lavoro, era da tutti apprezzato anche per lo scrupolo con cui svolgeva  il proprio  lavoro -
Saverio Lofranco -

Trino si sveglia oggi, 14 settembre, con una grave perdita, per la città e per l’Amministrazione Comunale,  che ormai considerava Saverio come uno della “squadra”.

Verso le 7,15 di questa mattina mentre il signor Saverio Lofranco, si stava recando al lavoro, nei pressi del centro della città è stato colto da malore e si è accasciato a terra, a nulla sono valsi gli interventi e le manovre di rianimazione praticati dagli operatori del 118 intervenuti immediatamente sul luogo.

Lofranco aveva 61 anni, risiedeva a Trino in Via Spalti Levante, era dipendente della cooperativa “Orso Blu” di Biella e lavorava come Operatore Ecologico presso il comune di Trino.

Sgomento e dispiaciuto l’Assessore Alberto Mocca, che ne coordinava il lavoro, lo ricorda come una persona umile, buona, a modo, che eseguiva il proprio lavoro con diligenza e passione, assieme al Sindaco Daniele Pane, all’Amministrazione Comunale e alle maestranze tutte, si unisce al dolore della famiglia per la perdita improvvisa e prematura del loro caro congiunto.

Saverio, lascia la moglie Angelina, i figli Vito con Eleonora e Alessia con Alessio, oltre agli adorati nipoti Greta e Riccardo.

Il Santo Rosario sarà recitato nella giornata di domani, martedì 15 settembre alle ore 17,30 presso la chiesa di San Domenico, mentre il funerale avrà luogo mercoledì 16 settembre alle ore 10,30, nella chiesa parrocchiale San Bartolomeo di Trino.

In città il cordoglio è grande.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Vercelli

Varallo Sesia

Borgosesia

Gattinara

Valsesia

Trino

Crescentino

Santhià

Provincia di Vercelli

Guido Gabotto

PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it