VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
17 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
25/01/2015 - Vercelli - Sport

VERCELLI: MOKAOR, COSA STAI COMBINANDO? - La sconfitta casalinga (1 a 3) contro il Team Volley Biella impone una riflessione

VERCELLI: MOKAOR, COSA STAI COMBINANDO? - La sconfitta casalinga (1 a 3) contro il Team Volley Biella impone una riflessione
Silvia Paggi - Mokaor Vercelli - in azione

Mokaor Vercelli – Team Volley Biella   1-3  (17/25 -26/24 – 19/25 – 13/25)

Mokaor: Micillo, Scirpoli, Valentino, Di Rosa, Borrini, Trusso,  Atanassi M., Cerone, Mastronardi, Sella, Atanassi G.  Paggi (L).

All. Di Rosa-Vigliani-Gherardi

In un match dove era d’ obbligo la vittoria, dopo la pessima gara di Romagnano, la Mokaor è invece incappata in un’altra inopinata sconfitta contro una formazione molto giovane, che avrebbe dovuto essere superata solo con l’esperienza delle atlete bianconere.

Le bicciolane sono scese in campo come una squadra irriconoscibile rispetto a quella vista nei primi quattro mesi di attività di questa annata, dove palleggio, ricezione, muro, difesa ed attacco erano perfetti.

Oggi invece, tutti i fondamentali delle vercellesi sono peggiorati, tanto che il Team Volley ha vinto l’incontro  con parziali imbarazzanti, senza che le padroni di casa abbiano avuto una reazione di orgoglio.

Il 3-1 subito è una giusta punizione per una formazione mai stata in partita,  nella quale solo il libero Paggi ha offerto una prestazione sopra le righe.

Difficile fare qualsiasi commento dopo due pesanti sconfitte per altro molto evitabile, tra le quali quest’ultima è stata ancora peggiore di quella della settimana scorsa.

In settimana la società è assolutamente determinata  a capire cosa non sta più funzionando, perché sconfitte come quelle contro le biellesi non saranno più tollerate, in particolar modo con la remissività vista.

La sosta del 31 gennaio permetterà alla Mokaor di rimboccarsi le maniche e lavorare in modo di trovarsi pronta per il 7 febbraio a Vercelli, contro l’Agil Trecate, nella prima gara di ritorno del Campionato

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

 

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

 

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

 

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it