VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
18 October 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
31/01/2013 - Vercelli - Sport

VERCELLI – Continua la campagna acquisti della Pro Vercelli: presentati Grossi ed Eusepi

VERCELLI – Continua la campagna acquisti della Pro Vercelli: presentati Grossi ed Eusepi
Umberto Eusepi
(r.m.) - Ultimi frenetici giorni per il mercato di riparazione, la società bicciolana è molto attiva sia sul fronte acquisti che cessioni. Negli ultimi giorni sono partiti Di Piazza ed Espinal, due degli artefici della promozione che si sono accasati rispettivamente a Gubbio e Benevento, due arrivi sono stati ufficializzati con una conferenza stampa, si tratta dell'attaccante Umberto Eusepi proveniente dal Varese e dall'esterno di centrocampo Paolo Grossi proveniente dall'Hellas Verona. Entrambi felici di approdare a Vercelli e consci del difficile compito che li attende.

Grossi si presenta: “Sono un esterno di centrocampo ma alla bisogna faccio anche la seconda punta, a Verona ho capito che avevo poco spazio, si è aperta la possibilità di venire a Vercelli e l'ho colta. Non sarà facile raggiungere la salvezza, ma ci sono i presupposti per farcela, i nuovi acquisti e le prospettive della società mi hanno convinto. Domenica a Livorno sarà dura, i toscani hanno fatto qualcosa in più rispetto alle attese ma in campo si gioca in 11 contro 11 e partiremo alla pari”.


Anche Eusepi si presenta determinato: “Sono stato testimone sconfitto dello spareggio del 10 giugno con la maglia del Carpi, ho detto ai ragazzi della Pro che avevano meritato la promozione. Purtroppo la Pro ha fatto pochi punti all'andata, non sarà facile ma sappiamo che ce la possiamo fare, bisognerà fare punti affrontando partita dopo partita, dovremo dare più del 100 per cento, si parlava già di me a Vercelli questa estate, sono arrivato con sei mesi di ritardo, spero di recuperare il tempo nelle partite che mancano. Dalle prime impressioni mi sembra un ottimo gruppo di ragazzi che vogliono dimostrare di fare bene, mister e società ci mettono l'anima, dovremo allenarci intensamente per trovare l'amalgama visto che ci sono molti elementi nuovi, di questi primissimi giorni sono molto contento”.


Nelle ultime ore si aspetta ancora qualche botto, con i bianchi si sta allenando Genevier, centrocampista dello Juve Stabia ma i tifosi si aspettano il bomber. Le ultime voci parlano che potrebbe arrivare da Verona, si vociferava di Moscardelli del Chievo, stanno salendo anche le quotazioni di Ragatzu del Verona, staremo a vedere, Romairone sta lavorando intensamente, sul fronte partenze potrebbe partire Ranellucci.


Intanto prosegue serrata la preparazione in vista della difficile trasferta di Livorno, mentre la società lancia anche per la partita contro la capolista Sassuolo di sabato l'operazione “Con il cuore si vince”, quindi biglietti a prezzi stracciati, a partire da 3 euro per la curva, si spera di mobilitare di nuovo la tifoseria.



Paolo Grossi
Paolo Grossi
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it