VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
16 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
31/01/2014 - Vercelli - Sport

VERCELLI - GINNASTICA ARTISTICA - C’è chi può e chi non può, Sarah Caccavo della Libertas può, eccome!

VERCELLI - GINNASTICA ARTISTICA  - C’è chi può e chi non può, Sarah Caccavo della Libertas può, eccome!
Sarah con la sua insegnante Chiara a Tortona

(co.s.) - L’attività regionale della FGI, per quanto riguarda la ginnastica artistica femminile, inizia con la prima prova del Torneo Allieve svoltosi a Tortona, organizzato dalla Soc. Derthona, in contemporanea all’ormai consueto annuale Trofeo “Barbara Gemme”, per ospitare ben 35 ginnaste che si sono susseguite al corpo libero, trave, volteggio e parallele .



Per la Libertas Vercelli, Sarah Caccavo, accompagnata dall’insegnante Chiara Magrini, che si è particolarmente distinta al volteggio (17,20)  rimanendo così fra le prime 10 in regione a questo attrezzo; altra bella esecuzione al corpo libero con 14,534 e un po’ più offuscate da alcune imperfezioni invece le parallele e trave, ma nel complesso un buon inizio per la giovane pezzanese (10 anni).


Per quanto riguarda invece l’attività di Salute/Fitness, sempre annessa al programma federale, e riservata ai soci Libertas, presso la palestra di P.za Mazzini si sono incrementate le varie tipologie di corsi, sia in termini di orari/giorni che di peculiarità degli stessi .


Nel prossimo week end:


continuerà la seconda parte del Corso Giudici Regionali di 1° e 2° grado sezione artistica maschile in P.za Mazzini , sotto la direzione del Referente Regionale nonché Istruttore Libertas, Giovanni Grassi


mentre le baby ginnaste sono state convocate al collegiale regionale, a Biella, per gli allenamenti riservati al programma di categoria


 


  

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it