VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della regione Piemonte
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdý 3 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
27/01/2015 - Vercelli - La Posta

VERCELLI - Ospedale, Michelangelo Catricalà propone di utilizzare anche i soldi ricavabili dai gettoni di presenza dei consigli e delle Commissioni per un nuovo ricorso al TAR

VERCELLI - Ospedale,  Michelangelo Catricalà propone  di utilizzare anche i soldi ricavabili dai gettoni di presenza dei consigli e delle Commissioni per un nuovo ricorso al TAR
Michelangelo CatricalÓ

Vorrei fare una riflessione su di una dichiarazione del Sindaco vercellese: “La nuova deliberazione regionale rappresenta un importante risultato per la Sanità vercellese ed il suo Ospedale, conservando per lo stesso la qualità e la funzionalità dei servizi offerti alla popolazione annullando una delle condizioni poste dal Consiglio Comunale”

Non capisco sinceramente a quale nuova delibera regionale ci si riferisca: l’emodinamica dell’ospedale S. Andrea di Vercelli resta operativa e verrà messa sotto osservazione fino 31.12.2016., cosa che sapevamo già prima del consiglio straordinario del 15 Gennaio.

A parte le due specialità Pneumologia e Malattie infettive, nulla cambia. Nonostante ciò il Sindaco che rappresenta la città di Vercelli grida “FORTEMENTE” vittoria ed epura attraverso la Giunta, priva degli esponenti di Siamo Vercelli (il che è tutto dire), la decisione di ricorso al TAR presa dal Consiglio Comunale, che evidentemente conta come il 2 di picche.

Non vorrei neanche sentire parlare di spese legali inutili ed eccessive, visto ciò che si è speso per il WEB 2.0, Portavoce del Sindaco, Gestione Teatrale, Costi del Consiglio, etc.

Qui si parla della salute dei cittadini vercellesi, i quali sanno ad oggi, senza bisogno di ulteriori tagli, quanto sia difficile per non dire impossibile farsi ricoverare ed utilizzare anche un solo posto letto.

Vogliamo utilizzare anche i soldi ricavabili dai gettoni di presenza dei consigli e delle Commissioni per un nuovo ricorso al TAR?

 Perfetto il sottoscritto li ha già messi a disposizione da tempo. Facciamolo, facciamolo e ancora facciamolo!

 Il movimento 5 stelle di Vercelli a gran voce ribadisce l’intenzione di non mollare per quanto riguarda un nuovo ricorso al TAR anche sulla nuova DGR, dopo l’epurazione brutale della prima.

Michelangelo Catricalà – Movimento 5 Stelle - Vercelli

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

 

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

 

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

 

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PieomonteOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@piemonteoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it