VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
18 October 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
17/05/2018 - Vercelli - Cronaca

VERCELLI - Tenta di rubare in Clinica, ma viene identificato dai Carabinieri

VERCELLI - Tenta di rubare in Clinica, ma viene identificato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Vercelli hanno deferito in stato di libertà A.I., 64enne residente in città, gravato da vicende penali per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti, perché ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.


L’uomo, nella serata del 4 maggio si è introdotto all’interno della Clinica Santa Rita e, mediante l’effrazione di due porte interne, ha raggiunto i locali che ospitano gli uffici amministrativi ritenendo di potervi trovare del denaro.


Dopo aver individuato una cassetta chiusa a chiave e valutato, peraltro erroneamente, che questa potesse contenere del contante, il 64enne ha cercato maldestramente di aprirla, non riuscendo nel suo intento e dandosi alla fuga, temendo ormai di poter essere individuato e bloccato.


I militari operanti, sviluppando le indicazioni fornite in sede di denuncia ed attraverso la disamina delle immagini del sistema di videosorveglianza interno della clinica, identificavano compiutamente il denunciato, peraltro già ben noto ai Carabinieri, deferendolo all’Autorità Giudiziaria.

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it