VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
15 October 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
VercelliOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
17/05/2018 - Vercelli - Cronaca

VILLARBOIT - Tre stranieri beccati dai Carabinieri con arnesi atti allo scasso

VILLARBOIT - Tre stranieri beccati  dai Carabinieri con arnesi atti allo scasso

I Carabinieri della Stazione di Casanova Elvo hanno deferito in stato di libertà 3 cittadini stranieri 25enni, un ucraino e due albanesi residenti in provincia di Pavia, due dei quali gravati da vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio, perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.


Alle 23:30 circa di martedì, in Villarboit, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei furti in abitazione, i militari operanti hanno sottoposto a controllo una Peugeot con targa francese, a bordo della quale si trovavano i tre stranieri. Nel corso della perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto nell’abitacolo dell’auto e contestualmente sequestrato svariati arnesi atti allo scasso e diverse lame per cutter.


Inoltre, i due cittadini albanesi, riscontrati privi di documenti di identità, sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti a conclusione dei quali sono stati deferiti in stato di libertà per inosservanza della normativa sugli stranieri.


Infine, i tre 25enni, trovati senza giustificato motivo al di fuori del luogo di residenza ed in prossimità di aree ove sono stati perpetrati furti, venivano proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
PiemonteOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Online dal 1 giugno 2009 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Editrice: "PIEMONTE OGGI SRL" - P.I./C.F. 02547750022 - Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@biellaoggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.a.s - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it